FREETRAINING – LA CANON 7D

Sabato 1 ottobre 2011 – dalle ore 10.00 alle ore 13.00 – al solo costo della copertura assicurativa, terremo il workshop “La Canon 7D trasformata in MdP”.

Dopo l’esperienza del film “Se sei così ti dico sì” di E. Cappuccio, DoP Gianfilippo Corticelli, primo lungometraggio italiano per la sala completamente realizzato con le HDSLR della Canon (i mezzi tecnici sono stati forniti tutti dal nostro partner D-VISION Italia), abbiamo deciso di realizare questo workshop per dare la possibilità a tutti gli appassionati di questo settore di rendersi conto in prima persona di cosa serve per trasformare la Digital Reflex in una Macchina da Presa.
Oltre ad una modifica strutturale (bisogna smontare lo specchio reflex), è necessario rendere compatibile la macchina con una serie di accessori indispensabili per la ripresa on set; l’attacco PL per le ottiche, il Redrock microsystem Cinema, i moduli down conversion per la visualizzazione su monitor. Tutto l’allestimento necessario per rendere la Digital Reflex una Macchina da Presa.

Fino ad esaurimento posti, al solo costo della copertura assicurativa.

CONTATTATECI LO STESSO.
NEL CASO DI QUALCHE DEFEZIONE VI INSERIAMO FRA I PRENOTATI

Info e prenotazioni:
numero verde 800.973402
o scrivi a freetraining@ripresaprofessionale.it